Ennesimo incidente mortale nel Sannio dove, lungo la Provinciale che collega Pannarano a San Martino Valle Caudina.
Una donna di 76 anni, che era alla guida di una Lancia Musa, è morta dopo che la sua auto si è scontrata contro un camioncino. A nulla sono valsi i soccorsi di un equipaggio del 118 arrivato sul luogo dell’incidente.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco, e i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica e le cause dell’incidente.
L’incidente probabilmente dovuto al maltempo he si è abbattuto in Campania. Centinaia di automobilisti sono rimasti intrappolati per ore sul raccordo autostradale Avellino – Salerno dove si è abbattuta una forte bomba d’acqua.
A Mercato San Severino, nel Salernitano, l’acqua ha raggiunto livelli preoccupanti: diverse le auto rimaste bloccate nei sottopassi. Nell’Alta Irpinia, in provincia di Avellino, un ponte tra Cassano Irpino e Ponteromito rischia il crollo: è stato completamente sommerso dall’acqua. Sempre nell’Avellinese, a San Michele di Serino, il fiume Sabato è esondato allagando campi e spazzando via depositi e strutture degli agricoltori. Un esordio dell’autunno che in poche ore ha fatto dimenticare la lunga coda estiva arrivata fino ai primi di novembre.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto