Cronaca Caserta

La cucina non arriva e lui assalta negozio del centro commerciale con la spranga

Condivid

Marcianise. Ieri pomeriggio Un uomo si è presentato armato di spranga presso il negozio di arredamento Mondo Convenienza.

Stando a quanto emerso alla base del gesto di follia ci sarebbe un ritardo nella consegna di una cucina che il cliente aveva già bloccato e pagato. Di fronte al nuovo rinvio, l’uomo non ci ha visto più. E’ risalito in auto, ha afferrato una spranga che aveva con sè e ha provato ad assalire l’attività.

La vigilanza si è vista costretta a chiamare i carabinieri della Compagnia di Marcianise che hanno portato via l’uomo, accompagnandolo in caserma per accertamenti.

Dopo l’identificazione potrebbe essere deferito a piede libero: per fortuna non si sono registrati feriti e le minacce sono rimaste solo verbali.


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2022 - 15:05

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11