La polizia non molla la presa su Pianura zona di una cruenta faida di camorra da mesi.
E stamattina gli agenti del Commissariato Pianura hanno effettuato un controllo presso un complesso abitativo di via Evangelista Torricelli dove, in un’intercapedine ricavata tra due edifici, hanno rinvenuto una pistola a tamburo 38 Special con 6 cartucce risultata rubata nel 2004 e un involucro con 24 cartucce cal. 9×21.
La zona è quella interessata dalla cruenta faida di camorra che negli ultimi mesi ha lasciato sul selciato una mezza dozzina di morti e feriti e dove l’attenzione delle forze dell’ordine è massima.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto