E’ indagato per omicidio stradale un 47enne di Pomigliano che ieri sera ha investito e ucciso un anziano agricoltore che stava rincasando in sella alla sua bicicletta.
La tragedia si è consumata ieri sera lungo la provinciale che da Pomigliano conduce ad Acerra. La vittima è il 69enne Vincenzo Crimaldi, contadino in pensione che era uscito per fare una passeggiata in bici. Lungo la strada è stato travolto da uan lancia Musa, con alla guida un uomo di 47 anni di Pomigliano che era in compagnia della moglie.
L’impatto è stato violento e Vincenzo Crimaldi è stato scaraventato da alcuni metri di distanza dal luogo dell’impatto. Purtroppo è crollato pesantemente a terra battendo la testa. Quando sono arrivati i soccorsi, allertati dallo stesso automobilista, il suo cuore aveva già cessato di battere.
Sul posto anche carabinieri e vigili urbani di Acerra che hanno avviato le indagini. L’uomo alla guida è stato sottoposto all’alcol test e al narco test. Le indagini stabiliranno le sue eventuali responsabilità nell’incidente.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto