E’ indagato per omicidio stradale un 47enne di Pomigliano che ieri sera ha investito e ucciso un anziano agricoltore che stava rincasando in sella alla sua bicicletta.
La tragedia si è consumata ieri sera lungo la provinciale che da Pomigliano conduce ad Acerra. La vittima è il 69enne Vincenzo Crimaldi, contadino in pensione che era uscito per fare una passeggiata in bici. Lungo la strada è stato travolto da uan lancia Musa, con alla guida un uomo di 47 anni di Pomigliano che era in compagnia della moglie.
L’impatto è stato violento e Vincenzo Crimaldi è stato scaraventato da alcuni metri di distanza dal luogo dell’impatto. Purtroppo è crollato pesantemente a terra battendo la testa. Quando sono arrivati i soccorsi, allertati dallo stesso automobilista, il suo cuore aveva già cessato di battere.
Sul posto anche carabinieri e vigili urbani di Acerra che hanno avviato le indagini. L’uomo alla guida è stato sottoposto all’alcol test e al narco test. Le indagini stabiliranno le sue eventuali responsabilità nell’incidente.
Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà il concerto di Simona Boo & I Bimbi… Leggi tutto
La funicolare di Montesanto a Napoli resterà chiusa fino a martedì 26 novembre, estendendo la… Leggi tutto
Disagi per i pendolari della Circumflegrea. La circolazione ferroviaria tra le stazioni di Quarto e… Leggi tutto
Si respira aria di concentrazione e determinazione in casa Juve Stabia alla vigilia del confronto… Leggi tutto
Autunno Musicale 2024 - Suoni & Luoghi d’Arte prosegue con eventi di rilievo, continuando a… Leggi tutto
Mattinata di paura lungo la statale 372 “Telesina”, all’altezza del chilometro 51, nei pressi dell’uscita… Leggi tutto