Nessun albergo o B&B come paventato ieri sera subito dopo la tragedia, per Lucia Porfidia, la vedova 64enne di Mattia Bruno, il senzatetto trovato senza vita a via Ferrarecce, ma una struttura sanitaria d’accoglienza che la ospiterà su intermediazione dei servizi sociali del Comune di Caserta.
Domenica 13 novembre Lucia è stata prelevata da Antonietta D’Albenzio, presidente dell’associazione l’Angelo degli Ultimi e condotta nella struttura di accoglienza temporanea La Casa del Sorriso di via Mondo.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto