Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare in corso Vittorio Emanuele III, corso Umberto e nelle vie Caracciolo, De Simone, Cuparella, Pastore e Asilo Infantile.
Nel corso dell’attività sono state identificate 131 persone, di cui 42 con precedenti di polizia, controllati 85 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca; sono state, altresì, contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione, elevando sanzioni per 3283 euro.
Ancora, gli operatori, hanno controllato 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari e segnalato una persona al Tribunale di Sorveglianza per la violazione dell’obbligo di dimora; infine, hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di circa un grammo di marijuana.
Napoli. Ennesimo messaggio forte rivolto ai giovani da parte dell'Arcivescovo di Napoli, don Mimmo Battaglia.… Leggi tutto
Il 16 novembre, nella cornice di Area Nord in Festival 2024, si terrà un evento… Leggi tutto
Un'indagine della Procura Europea ha portato oggi all’esecuzione di 47 misure cautelari e al sequestro… Leggi tutto
In programma dal 22 novembre al 1 dicembre 2024 presso il teatro Augusteo di Napoli,… Leggi tutto
Napoli. Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una caccia all'uomo a San… Leggi tutto
Il Gup del Tribunale di Benevento ha assolto Marco Iovino, 45 anni, originario di Bonea,… Leggi tutto