Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 202 persone, di cui 57 con precedenti di polizia, controllati 126 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e tre a sequestro amministrativo; inoltre, sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica elevando sanzioni per 6638 euro.
Inoltre, durante i controlli, gli operatori hanno sanzionato il conducente di un’auto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana del peso di circa un grammo mentre il veicolo è stato sottoposto fermo amministrativo.
Infine, sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari ed una sottoposta alla sorveglianza speciale.
Prosegue il viaggio attraverso la storia con la seconda tappa dell’Archeofestival 2025, un evento culturale… Leggi tutto
L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale nigeriana, Ogenyi Onazi, ha duramente criticato Gian Piero… Leggi tutto
Il Carnevale Sonico Napoletano SOTTENCOPPA, sotto la guida artistica di Giulio Nocera e promosso dal… Leggi tutto
Napoli - Scene da guerriglia urbana ai Quartieri Spagnoli, dove festeggiamenti abusivi si trasformano in… Leggi tutto
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto