Ieri gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in piazzetta a mare e al centro storico di Pozzuoli.
Nel corso dell’attività sono state identificate 169 persone, di cui 29 con precedenti di polizia, controllati 20 veicoli ed un centro scommesse in corso della Repubblica dove gli operatori hanno riscontrato l’assenza del titolare della licenza o di suo rappresentante e per questo motivo lo hanno denunciato sanzionandolo, altresì, per mancata esposizione del materiale informativo volto ad evidenziare i rischi della ludopatia.
Anche a Pompei gli agenti del locale Commissariato, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Plinio e nelle piazze Vittorio Veneto e Bartolo Longo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 88 persone, di cui 24 con precedenti di polizia, controllati 41 veicoli ed è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata revisione periodica.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto