A Casoria il sottopasso della vergogna. Trasformato in discarica da chi pratica il lancio del sacchetto dalle auto
Anche nel campo dell’inciviltà si fa a gara ad essere il migliore. Per testare le proprie, poco lusinghiere, abilità esistono “sport” come il lancio del sacchetto. Viene praticato, ad esempio, in un sottopasso a Casoria.
“Voglio denunciare un fenomeno di grandissima inciviltà. Nel sottopassaggio di via Antonio de Ferraris a Casoria tantissime persone lanciano buste di immondizia dal finestrino e nei casi estremi anche elettrodomestici. Così spesso l’immondizia si accumula e nel momento in cui viene raccolta dagli addetti al servizio dopo poche ore la situazione è punto e a capo.”- è ciò che racconta un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale dei Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
“Abbiamo segnalato la questione alle Autorità chiedendo di valutare la possibilità di installare delle video-trappole in modo da incastrare e punire gli incivili che si divertono a trasformare il sottopasso in una discarica.”- dichiara Borrelli.
“Per poter finalmente porre fine a questo degradante fenomeno occorre creare dei veri deterrenti e quindi bisogna inasprire le pene previste per chi sversa rifiuti illecitamente e trasforma le strade in discariche”.
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto