Primo Piano

A 300 all’ora si schiantano in A16: illesi. Il video virale

Condivid

E’ virale il video attraverso il quale si vede un uomo che lancia in autostrada la sua fiammante Lamborghini ad oltre trecento chilometri orari per poi schiantarsi prima contro il guardrail poi impattando il muro della carreggiata.

L’auto, uno speciale modello di Lamborghini dal costo di duecento mila euro, ha quindi preso fuoco e in poche decine di secondi è stata distrutta dalle fiamme, domate poi dall’intervento dei Vigili del Fuoco.

I due occupanti sono rimasti illesi dopo essersi messi in salvo dalle fiamme: i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno accertato che le due persone coinvolte non avevano subito neanche un graffio.

Il video, girato con il telefonino dal passeggero che sedeva accanto al guidatore, diventato virale su tutte le piattaforme social, grazie alla pagina Welcome favelas, documenta quanto accaduto domenica scorsa, giornata internazionale dedicata alle vittime della strada, nel tratto dell’A16 Napoli-Canosa tra i caselli di Avellino Ovest e Avellino Est.

Nelle immagini si vede il tachimetro superare i 297 chilometri orari dopo aver toccato i 350, come si ascolta nell’audio della conversazione tra i due occupanti. La Polstrada di Avellino sta acquisendo elementi per eventuali sanzioni a carico dell’autista: sarebbe un facoltoso commerciante dell’hinterland avellinese.

A causa dell’incidente, provocato probabilmente dall’aver perso il controllo dell’auto, l’autostrada venne chiusa al traffico tra i due caselli di Avellino.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2022 - 18:15

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52