Volla, 72 chili di sigarette di contrabbando nascoste in un bunker: arrestate 2 donne. Ai domiciliari sono finite la 52enne Gilda Scognamiglio e un’incensurata di 22 anni
3617 pacchetti di sigarette di contrabbando, inscatolati e nascosti in un bunker che richiama quelli utilizzati dai latitanti. Una piccola botola nascosta nel pavimento, coperta da un tappeto verde, da tavoli e sedie di plastica.
All’interno del vano, dotato anche di un sistema di illuminazione, decine di pacchi contenenti “bionde” di vari marchi esteri e nazionali.
A finire in manette, arrestate dai carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale, la 52enne Gilda Scognamiglio e un’incensurata di 22 anni.
Sottoposte ai domiciliari sono in attesa di raccontare al giudice per quale motivo nascondessero oltre 72 chili di sigarette senza sigilli dei monopoli. Le indagini continuano per scoprire dove acquistavano e da chi le sigarette e per conto di chi operavano sul territorio di Volla.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto