Un posto al sole anticipazioni, 10 ottobre 2022. Primo appuntamento della nuova settimana con la soap opera ambientata a Napoli. Appuntamento, come al solito, alle 20.50 circa su Rai 3.
Viola è alle prese con un momento delicato della sua vita. La Bruni ha infatti ormai rotto con Eugenio, che non riesce a far valere il suo punto di vista sulla questione della scorta. Il Nicotera spinge infatti affinché sua moglie sia scortata dopo quanto accaduto con il boss Lello Valsano e l’attentato che è costato la morte di Susanna, Viola invece respinge categoricamente questo scenario. Eugenio è convinto che serva protezione e chiamerà in causa anche Ornella, nella speranza che possa mediare con la figlia. Sarà un intervento utile o peggiorerà solo le cose?
A complicare ulteriormente la relazione tra Viola ed Eugenio è l’arrivo di un terzo incomodo: Gabriele, un collega della Bruni. Quest’ultimo ha fatto colpo: Viola è sempre più attratta dal professore, che considera una ventata d’aria fresca nella sua vita tormentata. I due, in questa puntata, sembreranno farsi sempre più intimi.
Nel matrimonio tra Eugenio e Viola, il rapporto della Bruni con Gabriele è probabilmente la goccia che farà traboccare definitivamente il vaso. Riuscirà il professore (come pare almeno in apparenza) a far dimenticare tutti i problemi a Viola, dalla questione con la scorta al boss Lello Valsano? O questa situazione presto finirà per stancare e mettere in difficoltà anche lui?
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto