Tv

Un posto al sole anticipazioni, 10 ottobre 2022: Viola e Gabriele sempre più intimi?

Condivid

Un posto al sole anticipazioni, 10 ottobre 2022. Primo appuntamento della nuova settimana con la soap opera ambientata a Napoli. Appuntamento, come al solito, alle 20.50 circa su Rai 3.

Viola è alle prese con un momento delicato della sua vita. La Bruni ha infatti ormai rotto con Eugenio, che non riesce a far valere il suo punto di vista sulla questione della scorta. Il Nicotera spinge infatti affinché sua moglie sia scortata dopo quanto accaduto con il boss Lello Valsano e l’attentato che è costato la morte di Susanna, Viola invece respinge categoricamente questo scenario. Eugenio è convinto che serva protezione e chiamerà in causa anche Ornella, nella speranza che possa mediare con la figlia. Sarà un intervento utile o peggiorerà solo le cose?

A complicare ulteriormente la relazione tra Viola ed Eugenio è l’arrivo di un terzo incomodo: Gabriele, un collega della Bruni. Quest’ultimo ha fatto colpo: Viola è sempre più attratta dal professore, che considera una ventata d’aria fresca nella sua vita tormentata. I due, in questa puntata, sembreranno farsi sempre più intimi.

Nel matrimonio tra Eugenio e Viola, il rapporto della Bruni con Gabriele è probabilmente la goccia che farà traboccare definitivamente il vaso. Riuscirà il professore (come pare almeno in apparenza) a far dimenticare tutti i problemi a Viola, dalla questione con la scorta al boss Lello Valsano? O questa situazione presto finirà per stancare e mettere in difficoltà anche lui?


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2022 - 10:29

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02