angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2024 - 09:18
14.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Un posto al sole anticipazioni, 6 ottobre 2022: la confessione di Mariella

SULLO STESSO ARGOMENTO

<strong>Un posto al sole anticipazioni – Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli questa sera, 6 ottobre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3. Ecco le trame dell’episodio che andrà in onda oggi.

PUBBLICITA

Nella guerra tra Niko e Micaela per la custodia di Jimmy è chiaro ormai il vantaggio della donna. Il piccolo, però, non ha intenzione di lasciare andare il suo papà e proverà ad intervenire personalmente, per parlare con il suo genitore. Una missione che sa tanto di tentativo di salvataggio disperato della coppia. Il bimbo, però, non sarà da solo: al suo fianco in questa lotta troverà una persona a dir poco inaspettata. Chi sarà?

Le intenzioni di Speranza sono sempre le stesse: convincere il padre ad ascoltarla e a smetterla di trattarla come una bambina. Nell’opera di convincimento si era inserito in favore della ragazza anche il fratello Castrese, senza però risultati. Ma non è l’unico pensiero che la attanaglia: Speranza è preoccupata e delusa dal comportamento di Samuel e ne parlerà direttamente con Mariella.

Mariella non ci sta: dopo aver ascoltato Speranza la donna proverà ad intervenire e a parlare direttamente con Samuel per scuoterlo e per cambiare alcuni dei suoi punti di vista. L’Altieri senior proverà a rincuorare la nipote e le dirà che trova molte similitudini tra Samuel e Guido. Quest’ultimo, però, di nascosto ha sentito tutta la conversazione e ne rimarrà profondamente ferito: davvero la sua compagna pensa che sia un debole? Come si porrà di fronte a questa rilevazione?


Articolo pubblicato il giorno 6 Ottobre 2022 - 09:41


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento