Un posto al sole anticipazioni. Nuova settimana, nuovo appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli che andrà in onda questa sera con l’episodio del 31 ottobre 2022. L’orario di inizio è sempre il solito: ore 20.50 circa su Rai 3. Scopriamo insieme cosa vedremo nella puntata di oggi.
Punti Chiave Articolo
Continua l’incubo di Marina, prigioniera di un Fabrizio fuori controllo che fa davvero pensare al peggio. Il Rosato sembra davvero intenzionato a non lasciare andare mai più via la sua ex moglie ed è convinto che il rapimento sia l’unica strada per tenerla con sé. La Giordano, d’altro canto, non ci sta e proverà a tenersi aggrappata al filo sottile della speranza con uno stratagemma: quello di promettere a Fabrizio di non abbandonarlo più, a costo della libertà. Il Rosato, inizialmente, sembra cascarci ma alla fine rinviene e quella promessa non fa altro che farlo innervosire ancora di più. Ora la manager è davvero in pericolo.
Anche a Palazzo Palladini è giunta intanto la notte di Halloween. In un segmento speciale in onda questa sera in occasione della ricorrenza, i bambini continueranno nella loro caccia ai fantasmi cominciata già da qualche giorno. Ma non solo: accompagnati da Camillo, si siederanno per ascoltare le storie inquietanti di Alberto e si lasceranno suggestionare. La loro ricerca continuerà?
Chi invece continua nella sua esplorazione è Lia, determinata a scoprire i segreti che nasconde la stanza del seminterrato di Palazzo Palladini. La Longhi ha un piano: vuole introdursi nella cantina, convinta che quel luogo possa nascondere altri dettagli funzionali all’obiettivo della ricerca. Attenzione, però, perché sulla sua strada si paleserà nuovamente Diego, per la seconda volta. E in questo caso potrebbe cambiare tutto.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto