Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento della settimana per la soap opera ambientata a Napoli: scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio del 28 ottobre 2022, in onda come di consueto alle 20.50 circa su Rai 3.
Punti Chiave Articolo
Il mistero della stanza segreta trovata nel seminterrato di Palazzo Palladini si fa sempre più intrigante. Chi è maggiormente coinvolta nella vicenda è Lia, convinta che quel luogo sia in qualche modo collegato al suo passato. Una storia che vede coinvolta una famiglia ebrea, scampata al rastrellamento grazie all’aiuto del conte Giorgio Palladini. Ma cosa c’entra la Longhi in tutto questo? Ecco perché la donna vuole indagare e mettere in atto nuove strategie per potersi intrufolare nelle cantine. Negli scorsi episodi fu Diego a fermarla, questa volta proverà ad agire indisturbata.
Torna protagonista Cerri in un’altra delle sue storie amorose. Le anticipazioni dell’episodio del 28 ottobre 2022 ci riveleranno che Sasà ha conosciuto uno spasimante in una chat online e che ora vorrà vederlo in faccia per conoscerlo dal vivo. Una richiesta che però sarà accolta non benissimo dal suo interlocutore: che stia nascondendo qualcosa? E soprattutto, Cerruti si sarà messo di nuovo in guai grossi?
Simpatico siparietto in chiusura di puntata con protagonisti Irene e Camillo. I bimbi, all’esplorazione delle stanze di Palazzo Palladini, sono sempre più convinti che l’edificio sia infestato dai fantasmi. La loro fantasia li porterà all’esplorazione di tutti i luoghi misteriosi della struttura, compresa la stanza segreta tanto discussa.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto