Un posto al sole anticipazioni. Ultimo appuntamento della settimana con la soap opera ambientata a Napoli: appuntamento a questa sera, 21 ottobre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3. Vediamo insieme cosa ci attende nell’episodio odierno.
Per Chiara è arrivato il momento di partire e lasciare Napoli. Una scelta dolorosa ma che la ragazza affronta con decisione per raggiungere il centro di riabilitazione e ripartire da zero, cancellando la sua dipendenza dalle droghe che tanto l’ha rovinata. Una partenza che sarà grande sofferenza per Nunzio, che dovrà salutare la sua amata. Ma i due si lasciano con una promessa: un giorno torneranno insieme e la relazione allora sarà ancora più forte. Il Cammarota, del resto, è determinato a sposare Chiara dopo la proposta fatta pochi giorni prima della partenza. Ce la farà a coronare il suo sogno d’amore?
Dove eravamo rimasti: Lia ha origliato la conversazione tra Mastro Peppe e Alberto ed è venuta a conoscenza della presenza di una stanza segreta a Palazzo Palladini. Un ritrovamento che potrebbe aiutarla e non poco nella risoluzione del suo mistero. Peccato che, però, in una missione di esplorazione notturna, Diego l’abbia scoperta. La Longhi dovrà ora trovare un modo per liberarsi di Diego, che le starà vicino in quanto interessato a lei. Una situazione che farà infuriare la donna, ora a caccia di una via d’uscita.
La scoperta della stanza segreta non ha attirato solo le attenzioni di Lia e Mastro Peppe, ma anche e soprattutto di gran parte degli abitanti di Palazzo Palladini. E tra questi ci saranno anche due piccoli investigatori, entusiasti di questo mistero e pronti a lanciarsi nell’esplorazione. Si tratta di Bianca e Jimmy: il loro contagioso entusiasmo ci porterà ad un viaggio nella zona nascosta.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne napoletano, già… Leggi tutto