Un posto al sole anticipazioni: vediamo cosa accadrà nell’episodio di oggi, 19 ottobre 2022, della soap opera ambientata a Napoli ed in programma alle 20.50 circa su Rai 3, come al solito.
Punti Chiave Articolo
Un posto al sole anticipazioni: una nuova vita per Viola
Torniamo su Viola, che ha deciso di farla finita tra lei ed Eugenio. La Bruni ha fatto una scelta netta, decisa, per certi versi quasi inaspettata: ripartirà da zero, una nuova vita. Nell’episodio di questa sera inizierà a muovere i primi passi in questa nuova avventura, ma saranno proprio questi a mandarla in panico almeno inizialmente. Su tutti preoccupa il futuro del piccolo Antonio, che sarà subito stordito da tutti questi cambiamenti e dall’atteggiamento non tranquillo della madre. Le scelte di Viola si potrebbero ripercuotere pesantemente sulla vita del bambino.
Un posto al sole anticipazioni: la mossa di Micaela
Tra Micaela e Manuela è sempre più guerra. Questa volta un colpo pesante l’ha sferrato Micaela, raccontando tutta la sua versione dei fatti a Niko e quindi facendo perdere punti a Manuela nella sua opera di avvicinamento al Poggi. Quest’ultimo si troverà dunque a fare i conti con una dura verità e si troverà di fronte ad una scelta: allontanare Micaela e creare nuovi disagi con il piccolo Jimmy, o dare una chance a Manuela nonostante i fatti di cui ora è al corrente? Fatto sta che a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il bambino.
L’appuntamento di questa sera si concluderà con un nuovo mistero che agiterà Palazzo Palladini. Durante i lavori di ristrutturazione del seminterrato, infatti, Mastro Peppe (intanto ancora alle prese con il corteggiamento di Giulia) troverà una misteriosa stanza nascosta. E giù di interrogativi: a cosa serviva? E’ per caso legata ai racconti di Lia e alla famiglia ebrea che il conte Giacomo Palladini aveva nascosto? Su tutti sarà proprio la Longhi ad interessarsi a questo luogo.
Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2022 - 09:11