<strong>Un posto al sole anticipazioni. Primo appuntamento settimanale dopo quello di venerdì scorso con la soap opera ambientata a Napoli: vediamo cosa accadrà nell’episodio in programma questa sera, 17 ottobre 2022, alle ore 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: che fine ha fatto Marina?
Indice Articolo
Come avevamo visto nella scorsa settimana, c’è un grosso guaio che manderà nuovamente Palazzo Palladini nello sconforto e soprattutto nell’ansia totale. Marina è scomparsa e adesso non ci sono più dubbi: è stata rapita. La Giordano stessa si renderà conto di essere in una situazione di serio pericolo, un incubo dal quale non pare esserci una via d’uscita semplice. Fabrizio, questa volta, pare pronto ad andare fino in fondo. Ma quali saranno i suoi veri piani e cosa riserverà il futuro a Marina?
Intanto è sempre più scontro in famiglia tra Manuela e Micaela. La Cirillo ha deciso di non appoggiare la decisione della gemella nella battaglia con Niko per il piccolo Jimmy e, anzi, ha deciso di schierarsi con il Poggi visto anche quello che prova realmente. L’intervento di Serena non è bastato: le sorelle sono ancora in rotta di collisione. Intanto la stessa Manuela continuerà a guadagnare punti con Niko aiutando Jimmy a risolvere una tenera situazione amorosa. Un intervento che piacerà tanto al papà del bimbo, che si lascerà sempre più andare.
Un posto al sole anticipazioni: una sorpresa per Sasà
Sasà non è più la stessa persona dopo la fine della relazione con Sarti. Il Cerri ormai è in depressione e non crede più nell’amore, ma a salvarlo ci penseranno Mariella e Guido. I due, da buoni amici, proveranno ad organizzargli un appuntamento al buio. Sasà accetterà, non senza qualche dubbio, e l’incontro andrà ben oltre le aspettative: il Cerri riceverà parole di conforto e incoraggiamento.
Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2022 - 09:54