Un posto al sole anticipazioni. Vediamo cosa accadrà nel nuovo episodio della soap opera in programma questa sera, 12 ottobre 2022, alle ore 20.50 su Rai 3.
La misteriosa figura di Lia ha già sconvolto in poco tempo lo scenario di Un posto al sole. Sono poche le certezze riguardo la donna, se non quella che è legata a Palazzo Palladini. E nella puntata di questa sera scopriremo un importante dettaglio in merito che ci aiuterà a comprendere meglio il suo passato. Intanto possiamo dire che Diego è sempre più attratto da lei: i suoi sentimenti saranno ricambiati o andrà nel verso opposto?
Torniamo su Nunzio e Chiara, tornati a Napoli dopo la convulsa situazione che li aveva portati Capo Verde in fuga. Non è stato semplice per la Petrone affrontare il processo a suo carico e soprattutto le conseguenze delle sue scelte sbagliate. E non è finita qui: nell’episodio di questa sera la donna si troverà di fronte ad una delle persone che si ritiene maggiormente delusa dal suo comportamento per un duro faccia a faccia. Sarà Katia, la madre di Nunzio? Le due erano ai ferri corti già prima della partenza di Chiara e potrebbero avere dei conti in sospeso, motivo per il quale potrebbero tornare a parlare. Chi invece farà di tutto per supportare la Petrone è il solito Nunzio, che è alla ricerca del miglior centro di riabilitazione per la sua fidanzata.
Chiudiamo con le vicissitudini di Viola, che ha lasciato Eugenio. Non sarà semplice ora per la donna affrontare il futuro da madre single, ma la sua scelta sul matrimonio è definitiva e ne sembrerà anche abbastanza convinta. La Bruni ha rifiutato l’idea di una scorta proposta dal marito per proteggerla dopo l’attentato del boss Lello Valsano: non vuole vivere nella paura né privarsi della libertà personale.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto