Un posto al sole anticipazioni. Vediamo cosa accadrà nel nuovo episodio della soap opera in programma questa sera, 12 ottobre 2022, alle ore 20.50 su Rai 3.
La misteriosa figura di Lia ha già sconvolto in poco tempo lo scenario di Un posto al sole. Sono poche le certezze riguardo la donna, se non quella che è legata a Palazzo Palladini. E nella puntata di questa sera scopriremo un importante dettaglio in merito che ci aiuterà a comprendere meglio il suo passato. Intanto possiamo dire che Diego è sempre più attratto da lei: i suoi sentimenti saranno ricambiati o andrà nel verso opposto?
Torniamo su Nunzio e Chiara, tornati a Napoli dopo la convulsa situazione che li aveva portati Capo Verde in fuga. Non è stato semplice per la Petrone affrontare il processo a suo carico e soprattutto le conseguenze delle sue scelte sbagliate. E non è finita qui: nell’episodio di questa sera la donna si troverà di fronte ad una delle persone che si ritiene maggiormente delusa dal suo comportamento per un duro faccia a faccia. Sarà Katia, la madre di Nunzio? Le due erano ai ferri corti già prima della partenza di Chiara e potrebbero avere dei conti in sospeso, motivo per il quale potrebbero tornare a parlare. Chi invece farà di tutto per supportare la Petrone è il solito Nunzio, che è alla ricerca del miglior centro di riabilitazione per la sua fidanzata.
Chiudiamo con le vicissitudini di Viola, che ha lasciato Eugenio. Non sarà semplice ora per la donna affrontare il futuro da madre single, ma la sua scelta sul matrimonio è definitiva e ne sembrerà anche abbastanza convinta. La Bruni ha rifiutato l’idea di una scorta proposta dal marito per proteggerla dopo l’attentato del boss Lello Valsano: non vuole vivere nella paura né privarsi della libertà personale.
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto