Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli, in onda alle ore 20.50 su Rai 3. Vediamo cosa accadrà nelle puntate in programma oggi, 11 ottobre 2022.
Come abbiamo già visto nelle scorse puntate, Eugenio ha una forte preoccupazione riguardo Viola: vuole, infatti, che sia seguita da una scorta per evitare che Lello Valsano (o chi per lui) possa tornare a farle del male dopo quanto accaduto poche settimane fa con la morte di Susanna. La Bruni, però, è categorica: no alla scorta, non vuole vivere nella paura. Il Nicotera non molla e chiede aiuto a Ornella e Raffaele, genitori di lei che stanno dalla sua parte, nella speranza che possano aiutarlo a far cambiare idea alla moglie.
L’intervento di Ornella e Raffaele si rivelerà però vano e, anzi, peggiorerà le cose. Viola non ha intenzione di vivere sotto scorta e quindi non liberamente, rischiando di non poter fare nulla senza il permesso degli altri. La Bruni, a questo punto, non ha altra strada: ha deciso di porre fine al matrimonio con Eugenio e andare via per sempre. Sarà una scelta dolorosa, visti i sentimenti che prova ancora per il Nicotera.
Intanto chi dovrà guardarsi le spalle sono anche Marina e Roberto, scampati qualche tempo fa ad un attentato. La persona che ha tentato di ucciderli è ancora a piede libero e si scoprirà essere un soggetto molto legato al passato della coppia, confermando i sospetti di molti. Occhio, perché l’attentatore è pronto a tornare in azione: la sua vendetta non si è ancora consumata del tutto.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto