Sta spopolando in rete il video pubblicato dal gruppo What’s app di tifosi del Club Napoli Stabia presenti alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.
I tifosi commentano la gara sontuosa del Napoli vinta per sei a uno mentre sono in attesa che la polizia e gli stuart gli diano l’ok per poter uscire dallo stadio. E l’analisi corretta è che Il Napoli ha segnato tre gol nel primo tempo e tre gol nel secondo tempo. Fin qui nulla di strano: alla Catalano.
Ma quando si passa all’analisi dal puto di vista tecnico e dal punto di vista tattico che i tifosi si scatenano con il “amm’ rat’ sei pallunnnn”: per chi non conosce la lingua napoletana la traduzione è “gli abbiamo rifilato sei gol”. Ma detto in napoletano assume un altro significato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: https://sportnapoli.news/calcio/estera-napoli/
E l’entusiasmo con il quale viene detto è la fotografia esatta dalla gioia e della felicità dei tanti tifosi che ieri sera dal vivo hanno potuto assistere a una partita memorabile. Una partita che sicuramente rimarrà nella storia del calcio Napoli e che era presente potrà un giorno raccontare “Io c’ero”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto