La Società che gestisce il supermercato a marchio MD in via D’Auria ad Arzano in merito all’attività di verifica intrapresa dall’ente locale, precisa che l’esercizio di vendita è legittimamente aperto al pubblico.
Ciò avviene in forza del decreto cautelare emesso dal Presidente della Seconda Sezione del TAR Campania in accoglimento dell’istanza connessa al ricorso proposto nei confronti dell’annullamento dei titoli autorizzativi da parte del Comune.
“E’ opportuno evidenziare, a tutela dell’immagine della Società- scrivono in una nota i gestori del supermercato- che il Comune ha rilevato, sebbene tardivamente ovvero oltre il termine di un anno previsto dalla legge, sul piano formale l’assenza del permesso per il cambio di destinazione d’uso dell’immobile adibito ad attività commerciale senza mai contestare la non compatibilità urbanistica dell’intervento o difformità nello stato dei luoghi.
Ad ogni modo, ferma restando la tardività nell’esercizio del potere di autotutela, la Società in via collaborativa ha ritenuto comunque di richiedere il titolo abilitativo la cui carenza è stata contestata dall’Ente, impegnandosi a versare i relativi oneri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli ricercato per omicidio passeggiava in via Caracciolo
La Società si vede costretta a respingere e stigmatizzare ogni artata e strumentale lettura, peraltro estraneo al contenuto dei provvedimenti adottati dal Comune, avendo sempre operato con la massima trasparenza e correttezza”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto