Si torna a sparare a Miano. E’ successo nella notte in via Teano.
Punti Chiave Articolo
Una stesa o un avvertimento mirato? I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella sono intervenuti ieri sera in Via Teano nel quartiere di Miano per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco, segnalati da più telefonate al 112.
Sul posto i militari hanno rilevato che una Fiat Idea parcheggiata in strada era stata danneggiata perché colpita da almeno 3 colpi. L’auto è riconducibile ad un incensurato.
Indagini in corso per ricostruire dinamica e individuare la mano che ha esploso i colpi.
E’ quindi probabile che si sia trattato di una stesa per dare avvertimento a qualcuno che abita nella zona. Il proprietario dell’auto sentito a sommarie informazioni ha detto ai carabinieri di non sapersi spiegare il perché di quegli spari nella sua auto e che probabilmente si è trattato di un errore.
I carabinieri stanno cercando immagini da telecamere private nella zona per avere elementi utili alle indagini. Si teme che l’episodio di ieri possa significare l’apertura di un nuovo conflitto di camorra nel quartiere di Miano da tempo attraversato da fibrillazioni tra i nuovi clan soprattutto quelli emergenti.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto