Calcio Napoli

Spalletti: “Oggi perfetti, i più freschi hanno tenuto un livello altissimo”

Condivid

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha analizzato la vittoria dei suoi per 3-0 contro i Glasgow Rangers, gara che ha permesso agli azzurri di tenere e blindare il primo posto nel girone A della Champions League.

Spalletti: “Oggi quasi perfetti, complimenti ai più freschi”

“Oggi siamo stati quasi perfetti – ha detto il tecnico ai microfoni di Mediaset -. Non era facile tenere questo livello altissimo, ma soprattutto i più freschi che ho fatto giocare sono riusciti a farlo e si sono fatti trovare prontissimi. Meritano un grande applauso per la cura che hanno avuto negli allenamenti. Abbiamo fatto una bellissima partita, felici di averlo fatto di fronte al nostro pubblico”.

“Ho avuto diversi gruppi a disposizione, ma gli atteggiamenti messi in campo da questa squadra fanno la differenza – prosegue -. La voglia di aiutare il compagno, la valutazione del gioco e della palla per gli avversari ti portano a tante cose belle”.

Spalletti: “Kim fenomenale, ma complimenti a tutti”

Kim? Quando avverte il pericolo diventa il doppio più veloce e potente, si accende ed è difficile per l’avversario rubargli spazio e tempi. Ma stasera c’è da fare i complimenti davvero a tutti”, aggiunge.

Maradona sarebbe orgoglioso di questa squadra. Lui è sempre con noi, a partire dalla statua che abbiamo nello spogliatoio fino alle canzoni che mettono i giocatori e che ascoltiamo allo stadio”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2022 - 23:59

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19