Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha analizzato la vittoria dei suoi per 3-0 contro i Glasgow Rangers, gara che ha permesso agli azzurri di tenere e blindare il primo posto nel girone A della Champions League.
“Oggi siamo stati quasi perfetti – ha detto il tecnico ai microfoni di Mediaset -. Non era facile tenere questo livello altissimo, ma soprattutto i più freschi che ho fatto giocare sono riusciti a farlo e si sono fatti trovare prontissimi. Meritano un grande applauso per la cura che hanno avuto negli allenamenti. Abbiamo fatto una bellissima partita, felici di averlo fatto di fronte al nostro pubblico”.
“Ho avuto diversi gruppi a disposizione, ma gli atteggiamenti messi in campo da questa squadra fanno la differenza – prosegue -. La voglia di aiutare il compagno, la valutazione del gioco e della palla per gli avversari ti portano a tante cose belle”.
“Kim? Quando avverte il pericolo diventa il doppio più veloce e potente, si accende ed è difficile per l’avversario rubargli spazio e tempi. Ma stasera c’è da fare i complimenti davvero a tutti”
, aggiunge.“Maradona sarebbe orgoglioso di questa squadra. Lui è sempre con noi, a partire dalla statua che abbiamo nello spogliatoio fino alle canzoni che mettono i giocatori e che ascoltiamo allo stadio”, conclude.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto