Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida dell’Olimpico vinta dai suoi con il risultato di 1-0 contro la Roma.
“Non commento le parole di Mourinho, ma voglio solo parlare della mia squadra. Una partita piena di trappole, che la squadra ha saputo interpretare benissimo – ha detto subito Spalletti -. La squadra è stata brava ad andare a cercare situazioni per passare in vantaggio, senza correre il rischio di restare disordinati. Abbiamo creato quelle 2-3 occasioni da gol che ci hanno poi consentito do vincere, senza concedere quello in cui loro sono bravi”.
Parlando dei singoli, Spalletti ha esaltato le prove di Osimhen e Kim. “Noi abbiamo bisogno di Osimhen, che quando saprà gestire le emozioni diventerà fortissimo. A volte vuole esagerare, risolverla da solo, ma lui è fortissimo fisicamente e di testa. Kim è una cosa micidiale, è sempre deciso ed ha grande carisma oltre una supremazia fisica. È sempre bravo ad aiutare i compagni”, ha detto.
“Siamo stati bravi a vincere in modo differente rispetto a quello a cui siamo abituati a fare”, ha detto dunque Spalletti. “La rosa numericamente è quella dell’anno scorso, ma siamo una squadra forte”, ha concluso.
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha conquistato il terzo premio all'Urban Award per le sue iniziative… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato… Leggi tutto