Napoli. Giovane spacciatore di Pompei è stato sorpreso a spacciare nel quartiere Arenaccia di Napoli: arrestato dai falchi della squadra mobile.
A.M., 28enne di Pompei è stato arrestato – ieri mattina – dagli agenti nel quartiere Arenaccia di Napoli. I poliziotti hanno notato, in via Mazzocchi, un uomo che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa ad una persona.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente trovandolo in possesso di una dose di circa mezzo grammo di cocaina mentre lo spacciatore ha tentato di scappare a bordo di un’auto insieme ad una donna, una 26enne napoletana.
Ne è nato un breve inseguimento terminato in via Pietro Giannone dove, visto l’intenso traffico, il fuggitivo è sceso dal veicolo per tentare di proseguire la fuga a piedi ma è stato bloccato. Il giovane è trovato in possesso di 110 euro mentre la donna aveva con sé 85 euro. Nell’autovettura sono stati ritrovati cinque involucri contenenti circa 2,5 grammi di cocaina.
Il 28enne di Pompei è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente e denunciato in concorso con la donna per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanza stupefacente. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto