Sorrento. Stava partecipando ad una escursione di gruppo ma si è allontanato, è caduto in un dirupo ed è morto.
L’incidente si è verificato ieri pomeriggio lungo il percorso turistico ‘Sentiero delle Sirenuse’, in Costiera sorrentina: la vittima è un turista svizzero, 78 anni, che era in vacanza in Campania.
Sono stati i carabinieri della locale stazione e quelli di Massa Lubrense insieme a personale del soccorso alpino di Napoli a rinvenire il corpo senza vita di Anton Haas, di nazionalità svizzera a Sorrento in località Borra.
La salma è stata trasferita nell’obitorio di Castellammare a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri che dovranno stabilire eventuali responsabilità sulla morte dell’uomo.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto