Giovanni Simeone, autore di una doppietta e scelto come uomo partita dalla UEFA per la gara di Champions League vinta dal Napoli contro i Glasgow Rangers, ha parlato della sua prestazione ai microfoni di Sky Sport.
Punti Chiave Articolo
Il ‘Cholito’ ha parlato subito del premio di man of the match ricevuto: “E’ emozionante, sento sempre di dare tutto e questo è un bellissimo regalo – ha detto -. Abbiamo fatto una buonissima partita, lo dedico a tutti i tifosi qui al Maradona e a tutto il nostro gruppo”.
“Testa al Liverpool? Non dimentichiamo che c’è una partita di campionato da giocare prima (contro il Sassuolo, ndr) – prosegue Simeone -. Adesso avremo questi pochi giorni di recupero e sono sicuro che ci rimetteremo in sesto per affrontare la gara come si deve, abbiamo un’intera stagione avanti da giocare”.
“Spalletti? Mi ha dato la libertà di essere quello che sono, di attaccare gli spazi. Giocare con Jack (Raspadori, ndr) mi aiuta, lui è un bravissimo ragazzo e grandissimo giocatore. Per il resto sono sempre a disposizione del mister. Ogni minuto che mi darà aiuterò la squadra”, conclude.
Tensione diplomatica tra Roma e Mosca dopo il discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella… Leggi tutto
Buon Compleanno Massimo! il 19 febbraio San Giorgio a Cremano celebra il compleanno dell’ indimenticabile… Leggi tutto
Arzano - Proseguono senza sosta i controlli del territorio da parte della polizia locale che… Leggi tutto
Avellino - Truffa aggravata, rapina e furto in abitazione: due giovani di 26 e 22… Leggi tutto
Mugnano del Cardinale- Un autobus di linea della compagnia Air Campania è stato completamente distrutto… Leggi tutto
La serata delle cover si preannuncia come uno degli eventi più attesi del Festival di… Leggi tutto