Giovanni Simeone, autore di una doppietta e scelto come uomo partita dalla UEFA per la gara di Champions League vinta dal Napoli contro i Glasgow Rangers, ha parlato della sua prestazione ai microfoni di Sky Sport.
Punti Chiave Articolo
Il ‘Cholito’ ha parlato subito del premio di man of the match ricevuto: “E’ emozionante, sento sempre di dare tutto e questo è un bellissimo regalo – ha detto -. Abbiamo fatto una buonissima partita, lo dedico a tutti i tifosi qui al Maradona e a tutto il nostro gruppo”.
“Testa al Liverpool? Non dimentichiamo che c’è una partita di campionato da giocare prima (contro il Sassuolo, ndr) – prosegue Simeone -. Adesso avremo questi pochi giorni di recupero e sono sicuro che ci rimetteremo in sesto per affrontare la gara come si deve, abbiamo un’intera stagione avanti da giocare”.
“Spalletti? Mi ha dato la libertà di essere quello che sono, di attaccare gli spazi. Giocare con Jack (Raspadori, ndr) mi aiuta, lui è un bravissimo ragazzo e grandissimo giocatore. Per il resto sono sempre a disposizione del mister. Ogni minuto che mi darà aiuterò la squadra”, conclude.
NAPOLI – Era il perno istituzionale di una macchina ben oliata, capace di generare un… Leggi tutto
Napoli- Antimo Imperatore stava montando una zanzariera in casa di un pregiudicato, quando fu freddato… Leggi tutto
Napoli- Ancora violenza nel cuore di Napoli. Piazza Garibaldi, sede della stazione Centrale, si è… Leggi tutto
È tutto pronto per la XXV edizione di COMICON Napoli, che si terrà dall'1 al… Leggi tutto
In un Paese dove il 34% dei giovani tra i 25 e i 34 anni… Leggi tutto
Napoli– Nel cuore della notte, due giovani hanno messo a segno una serie di rapine… Leggi tutto