E’ tornato già libero Gennaro Musella, il 19 enne nipote di Lady Camorra, Maria Licciardi, accusato di tentato omicidio di un 24enne a l termine di una partita di calcetto e del ferimento dei due fratelli.
Il padre invece Giuseppe Musella, figlio della Licciardi, resta in carcere. Il ragazzo che i è presentato in Questura accompagnato dal suo avvocato si è difeso dicendo di essere stato provocato per tutta la gara e che l’adrenalina a fine gara ha preso il sopravvento. Ha spiegato di un aver utilizzato alcun coltello ma un pezzo di ferro trovato a terra.
E così dopo la sua lunga deposizione è stato rilasciato ed è indagato a piede libero in attesa della formulazione dei capi d’imputazione per il processo.
Il ragazzo dopo due giorni di irreperibilità si era appunto presentato alla polizia accompagnato dal suo avvocato. Con la complicità del padre Giuseppe, (in stato di fermo da tre giorni) aveva accoltellato lunedì notte tre fratelli di Giugliano al termine della finale di un torneo di calcetto che si svolto nelle scorse settimane sul campo San Rocco di Chiaiano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli picchiato per un debito di 100 euro
Il 24enne Manuel Salzano, di Giugliano è ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata con profonde ferite all’addome. Mentre i suoi fratelli Antonio e Geatano, intervenuti in sua difesa avevano riportato ferite più lievi e dopo essere stati medicati sono stati dimessi.
(Nella foto da sinistra Giuseppe Musella, Maria Liccardi e Gennaro Musella)
Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno, ha rassegnato le… Leggi tutto
Capaccio Paestum – Un uomo irpino sulla sessantina è stato vittima di una violenta aggressione… Leggi tutto
La fortuna bacia la Campania con il Lotto. Come riporta Agipronews, nel concorso di sabato… Leggi tutto
Domani a Napoli evento dedicato alla balbuzie. L'open day gratuito e promosso da Psicodizione è… Leggi tutto
Nel corso del weekend passato, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella zona… Leggi tutto
Santa Maria a Vico – Mattinata di controlli all’Istituto d’Istruzione Superiore “Ettore Majorana”, dove i… Leggi tutto