Spacciava in strada a Scampia come i giovani pusher alle prime armi. Ma lui a 50 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, non è passato inosservato.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Enzo Striano a Scampia hanno notato un uomo fermo sul marciapiedi che, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa al passeggero di un’auto che si era avvicinata.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 20 stecche di hashish del peso di circa 81 grammi e di 100 euro, mentre l’auto è riuscita a dileguarsi.
C.M., 50enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto