Cronaca di Napoli

Al Santobono muore bimbo di un anno: arrivato con una crisi respiratoria. Aperta un’indagine

Condivid

sarà l’inchiesta della magistratura a stabilire le case della morte del biumbo di un anno deceduto al Santobono di Napoli questa notte per le conseguenze di una crisi respiratoria e ad accertare eventuali responsabilità

Questa notte, infatti, a San Vitaliano i Carabinieri della locale stazione – allertati dal 112 su richiesta del personale 118 già sul posto – sono intervenuti in un appartamento di Traversa Cittadella.

Il piccolo trasportato prima a Nola e poi al Santobono è deceduto nella notte

Era stato richiesto soccorso per un bambino di un anno, preda verosimilmente di una crisi respiratoria. Il neonato è stato prima trasportato all’ospedale di Nola e poi al Santobono di Napoli dove per cause ancora in corso di accertamento è deceduto alle 3 circa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, infermiera aggredita al pronto soccorso del Santobono

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che, su disposizione del magistrato della Procura di Nola, hanno sequestrato la salma per l’autopsia.


Articolo pubblicato il giorno 11 Ottobre 2022 - 10:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pasquetta a Napoli, Previsioni Meteo : Occhio agli sbalzi termici

Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 12:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 21 Aprile 2025

Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:52

Morte Papa Francesco, la FIGC rinvia tutte le partite in segno di lutto

Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:51

Morte di Papa Francesco, Mattarella: “Grande vuoto, perdiamo un punto di riferimento”

Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 11:23

Addio a Francesco, il Papa che predicò la “giustizia sociale”

Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:56

Scoperto laboratorio della droga a San Giuseppe Vesuviano: 46enne in manette

Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 10:30