San Nicola la Strada, donna investita mentre attraversava la strada. L’incidente in pieno centro: l’investitore mentre usciva da un parcheggio non si è accorto della donna.
Investimento con ferita grave stamane in pieno centro a san Nicola la Strada. Una donna è stata investita ed è in prognosi riservata in ospedale.
Il 30enne alla guida della Renault Megane non si è accorto dell’accaduto mentre faceva retromarcia: la vittima trasportata in ospedale dal 118. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale
La donna è stata investita dall’auto in retromarcia. È accaduto in viale Italia: una Renault Megane con a bordo un ragazzo di circa 30 anni probabilmente nella confusione generale tra auto in sosta selvaggia non ha scorto la signora che attraversava, investendola. A pochi metri ha notato il corpo della donna sull’asfalto.
I passanti hanno cercato di soccorrere la donna, poi è giunto il personale del 118 che ha trasportato la malcapitata nel più vicino nosocomio. Sul posto i carabinieri della locale stazione ed una pattuglia della polizia municipale.
Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2022 - 12:30