foto archivio
Salerno, multato un venditore di sigarette di contrabbando. La polizia municipale gli sequestra l’auto.
Gli agenti della Polizia municipale di Salerno, durante un controllo nel quartiere Pastena, hanno sorpreso una persona dedita alla vendita e detenzione di sigarette di contrabbando, prive del relativo contrassegno del monopolio.
Dagli accertamenti effettuati, il tabacco è risultato essere custodito dall’uomo in una borsa termica posta nel bagagliaio della propria auto e in quantità inferiore ai 10 kg convenzionali.
La macchina è risultata essere priva di copertura assicurativa. Gli agenti hanno proceduto sia al sequestro amministrativo del tabacco lavorato estero trovato, con relativo verbale di contestazione di poco inferiore ai 5mila euro, sia al sequestro amministrativo del veicolo
Lutto nel calcio: Jorge Eladio Bolaño Correa, ex centrocampista colombiano noto in Italia per la… Leggi tutto
Ultimo atto per la rassegna Napoli Fermata Mistero, in programma martedì 8 aprile 2025 alle… Leggi tutto
Marano - Era tutto premeditato: conosceva il percorso del rivale in amore o meglio dell'uomo… Leggi tutto
Nella storica cornice del Teatro Acacia di Napoli, si prepara un evento musicale che promette… Leggi tutto
Si avvicina un evento imperdibile per gli amanti della musica e della cultura napoletana: il… Leggi tutto
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto