A Pozzuoli e a Giugliano si piange la morte di Luciano Verolla il 41enne, titolare de “La villa delle rose” di Licola.
L’uomo è morto ieri mattina nel maxi incidente avvenuto sulla Strada Statale 7 bis tra l’uscita della zona industriale di Acerra e Caivano. E’ stato investito perchè sceso dall’auto per prestare soccorso a un altro automobilista bloccato dal tamponamento. Sarebbero cinque i veicoli coinvolti nello tamponamento.
L’uomo era alla guida della sua Audi quando si sarebbe fermato. Un autista sopraggiunto non si sarebbe accordo della sua presenza in strada travolgendolo e uccidendolo.
Il tragico incidente è avvenuto al chilometro 29,700 della strada statale 7 bis “Terra di Lavoro”, all’altezza di Caivano. Dopo l’incidente la carreggiata in direzione Nola, è stata chiusa con uscita obbligatoria allo svincolo dell’A1, poco distante. Sul posto si sono portate le ambulanze e le forze dell’ordine, oltre a personale delle squadre Anas con il traffico che è andato in tilt.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Borseggiatori a Napoli in azione sui bus dei pendolari: 2 denunciati
Sui social in tanti ricordano Luciano Verolla postando foto di feste celebrate nel suo ristorante. Uomo molto apprezzato e sempre disponibile ad aiutare gli altri.La morte è appunto arrivata perché si è fermato per prestare soccorso a un altro automobilista.
Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2022 - 08:33