Tensioni a Napoli tra gli ultras della squadra di casa e gli ospiti dell’Ajax.
Inseguimenti sul lungomare della citta’ e una rissa in una pizzeria in via Medina, ma soprattutto aggressioni in diverse zone del centro. Le frange estreme del tifo organizzato hanno fatto irruzione in una pizzeria e hanno lanciato bottiglie contro gli olandesi che hanno risposto lanciando bicchieri.
Altri napoletani, armati di mazze, hanno iniziato a picchiare in maniera violenta. Stessa scena anche sul lungomare, dove altri ultras dell’Ajax, visibilmente alterati dall’uso di alcool, hanno intonato cori. La miccia era stata accesa e cosi’ si e’ scatenata una rissa. Sul posto carabinieri e polizia.
Circa 60-70 supporter olandesi, molti alterati dall’alcol, sono stati bloccati da polizia e carabinieri in via Caracciolo, il lungomare della citta’: avevano inscenato una sorta di corteo per superare il cordone delle forze dell’ordine che li tiene lontani da eventuali contatti con gli ultras napoletani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli accoltellato tifoso Ajax
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto