Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto di un’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo presso un condominio di via Raffaele Testa poiché alcuni cittadini, tramite l’app YouPol, avevano segnalato un’attività di spaccio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un giovane con un bicchiere in mano affacciato alla finestra di un appartamento che, alla loro vista, è rientrato frettolosamente in casa.
Gli operatori, insospettiti, sono entrati nello stabile e hanno notato lo stesso ragazzo uscire da un’abitazione, al cui interno vi era una donna, e salire verso il pianerottolo all’ultimo piano.
I poliziotti lo hanno raggiunto ed hanno trovato, in una scatola sul pianerottolo, il bicchiere con all’interno 9 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 100 grammi ed un bilancino.
Gli agenti hanno accertato che la droga trasportata dal giovane, identificato per un 13enne napoletano, era della donna sorpresa nell’appartamento.
E.E., 30enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Roscigno – Un litigio tra conoscenti degenera in un episodio di violenza che ha scosso… Leggi tutto
Grazzanise – Colpo nella notte all’isola ecologica di località Selvalunga, all’interno del cantiere della Wm… Leggi tutto
Avellino - Dalle prime luci di oggi, 10 marzo 2025, è in corso un’importante operazione… Leggi tutto
La splendida coreografia "Anema e core" della due curve del #Maradona prima di Napoli-Fiorentina hanno… Leggi tutto
Ercolano - Una vicenda che riporta alla mente i fatti di Napoli dello scorso gennaio,… Leggi tutto
Un ordigno artigianale ha scosso Castel San Giorgio nel cuore della notte, precisamente alle 2… Leggi tutto