Cronaca di Napoli

Pusher con la bici arrestato al Borgo Sant’Antonio Abate

Condivid

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Albanese hanno notato un uomo in sella a una bici che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona che si è allontanata frettolosamente.

L’uomo, però a quel punto si è reso conto della presenza della polizia e ha cercato di allontanarsi. Il giovane migrante nonostante la sua forma atletica non è riuscito a seminare gli agenti in auto.

I poliziotti, infatti, dopo un breve inseguimento terminato in via Tristano Caracciolo, lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato trovandolo in possesso di 5 bustine contenenti circa 0,9 grammi di cocaina e 35 euro.

Inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in vico Santa Caterina a Formiello dove hanno trovato un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

M.S., 25enne ghanese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2022 - 15:02

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Carabiniere a processo: picchia la moglie per una battuta sulla Juventus

Torino – Vent'anni di botte, insulti e minacce, culminati in un processo che si sta… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:58

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 23 gennaio 2025

Le attuali condizioni meteorologiche presentano un cielo prevalentemente nuvoloso, caratterizzato da una certa variabilità. Ci… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:42

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Gennaio 2025

Il mare durante la giornata si presenterà da poco mosso a mosso, influenzato dalle condizioni… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:41

Napoli, preso pusher gambiano nella movida di piazza Bellini

Napoli - Notte vivace in Piazza Bellini tra chi si gode la movida e gli… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:21

Caserta, sequestrato deposito Isvec: servizio rifiuti a rischio

I Carabinieri Forestali di Marcianise, in collaborazione con altre forze dell'ordine e agenzie ambientali, hanno… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:13

Torre del Greco, pescava pesce spada fuori misura: sequestri e multe

Una motovedetta del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, in servizio nell’ambito dei controlli di polizia… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:05