Ultime Notizie

Previsione Meteo Napoli, in arrivo l’anticiclone di Halloween

Condivid

Previsioni Meteo Napoli, ancora caldo, dopo Scipione arriva anticiclone Halloween.

A parte il ritorno delle nebbie mattutine, localmente fitte, si trascorreranno giornate come se fossimo in pieno giugno. Su tutte le regioni il sole sara’ prevalente, il cielo si presentera’ sereno o soltanto localmente poco nuvoloso, le temperature registreranno valori davvero eccezionali per il periodo.

Nei prossimi giorni, infatti, avremo delle anomalie di temperatura davvero rilevanti; fino a +6/+8 C su quasi tutta l’Italia. Questo significa che di giorno si raggiungeranno facilmente i 26-27 C da Nord a Sud, e sulle due Isole Maggiori questi valori verranno superati fino a superare anche i 30-32 C nelle zone interne. Al sud: bel tempo e clima tardo estivo. Anticiclone Scipione sempre piu’ forte, poi spazio alla novembrata.

Previsioni Meteo Napoli, anche oggi temperature estive

A Napoli e provincia giornata serena. Vento da Libeccio con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 16 °C e massime comprese tra 23 e 28 °C. A Napoli cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 16°C. I venti saranno deboli e proverranno da Sudest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sud.

La situazione nel resto della Campania

Giornata serena. Vento da Libeccio con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 12 e 16 °C e massime comprese tra 23 e 28 °C.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2022 - 11:44

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: miracolato il turista israeliano sopravvissuto

È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:40

Superenalotto, a Roma vinti 522mila euro con un 5+ TUTTE LE QUOTE

Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:22

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 17 aprile 2025

Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:59

Tragedia del Faito, il sindaco di Castellammare: “Si è spezzato il cavo di trazione”

Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:48

Tragedia del Faito: Vigili del Fuoco in azione per evitare ulteriori rischi

È scattata nel pomeriggio di oggi un’imponente operazione di soccorso sul monte Faito, a Napoli,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:41