#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
18.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Presentazione della Rassegna Musico/Teatrale 2022/23 presso La Casa del Mandolino Napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mercoledì 19 ottobre alle ore 16:30 presso La Casa Del Mandolino Napoletano, sede dell’Accademia Mandolinistica Napoletana, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Rassegna Musico/Teatrale 2022/23. Sarà un autunno intenso, ricco di appuntamenti, di concerti, di spettacoli di prosa e musica, danza.

PUBBLICITA

Numerosi sono gli Artisti, attori, registi, musicisti, cantanti, eccellenze del panorama teatrale, musicale e della danza che con entusiasmo hanno accolto l’invito a calcare il palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano, che con i loro lavori e progetti artistici hanno contribuito alla realizzazione di un calendario variegato, divertente, elegante e di spessore. Infatti la caratteristica della Rassegna 2022/23 è proprio quella di aver diversificato la proposta, offrendo al Pubblico un emozionante e appassionante viaggio nel teatro e nella musica.

La Casa del Mandolino Napoletano, sala concerti, Scuola di Musica, custode di uno dei simboli della tradizione e cultura napoletana, il Mandolino, inteso come strumento colto, oltre ad essere luogo di studio e divulgazione, si candida a pieno titolo a diventare uno spazio fruibile e inclusivo, un punto di riferimento per gli artisti e per gli appassionati di musica, teatro, Arte.

Interverranno alla serata Mauro Squillante (presidente dell’AMN), Adolfo Tronco (Direttore Artistico), Gloria Greco (cantante), il M° Franco Farina (pianista), Anita Pavone (attrice) Mariella Pandolfi (pianista), Davide Brandi Ass. I Lazzari e tanti altri artisti che presenteranno lo spettacolo in programmazione.

Il presente c.s. ha valore di invito rivolto ai giornalisti , agli addetti ai lavori, ai presidenti di associazioni culturali, agli artisti, agli amici affezionati che seguono le nostre attività e tutti coloro che vorranno essere presenti, con l’Augurio di una buona ripresa delle attività lavorative e con la speranza che inizi un periodo migliore, di collaborazioni, contaminazioni e crescita per tutti gli operatori del settore.

La Casa del Mandolino Napoletano
Piazzetta Museo Filangieri, 247 – Napoli
spazio accogliente e d’atmosfera, sito
di fronte al Museo Filangieri


Articolo pubblicato il giorno 13 Ottobre 2022 - 18:41


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento