Porta Nolana: aggredisce un poliziotto durante un controllo. Arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato due persone che sostavano con fare sospetto in via Santi Quaranta angolo via Lavinaio.
Uno di questi, durante le fasi dell’identificazione, ha dato in escandescenze inveendo contro un operatore per poi spingerlo facendolo rovinare al suolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli tra le città più amate dai turisti americani e brasiliani
Gli agenti, però dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.C.D.C., 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto