E’ l’alba e i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata stanno percorrendo le strade di Pompei.
Punti Chiave Articolo
Perquisiti, addosso ad uno dei due (il più giovane) viene trovata una tronchese che sarà poi sequestrata. Gli arrestati sono già noti alle forze dell’ordine, hanno 24 e 50 anni, sono originari del Marocco e mentre il primo abita a Striano il complice è residente a Poggiomarino. Entrambi sono in attesa di giudizio.
Blitz anti-droga a Torre del Greco per i Carabinieri della sezione operativa della locale compagnia che hanno effettuato una serie di perquisizioni.
Durante le operazioni a finire in manette il 27enne Gennaro Cimmino già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato nella sua abitazione 4 panetti di hashish per un peso complessivo di quasi mezzo chilo, alcuni rametti di marijuana in essiccazione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa di giudizio.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto