Piazza Garibaldi è diventata tempio di ladri e rapinatori per la presenza continua di turisti ed è per questo che le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli e la presenza.
Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, nel transitare in piazza Garibaldi all’angolo con corso Garibaldi, hanno notato due uomini che, con atteggiamento circospetto, stavano seguendo un turista; poco dopo, uno dei due ha distratto la vittima porgendole un volantino mentre l’altro le ha sfilato il cellulare dalla tasca del pantalone.
Uno stratagemma abilissimo e veloce tanto che la malcapitata vittima del furto non si è accorta di niente. Ma gli esperti agenti li stavano seguendo da lontano nei loro movimenti.
I poliziotti sono intervenuti e li hanno bloccati trovandoli in possesso dello smartphone asportato poco prima all’uomo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:A Napoli 82 veicoli intestati, denunciato 35enne di origini rumene
L.R. e R.C., napoletani di 46 e 44 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto con destrezza mentre il telefono è stato restituito al proprietario che ha ringraziato gli agenti.
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto