#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 18:37
13.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Pagelle Napoli Sassuolo: Osimhen una furia, Kvara solito show

Il Napoli non si ferma più e travolge anche il Sassuolo per 4-0. Victor Osimhen migliore in campo con una tripletta da urlo, ma anche Kvara, Lobotka, Meret e Kim solite prestazioni super.

PUBBLICITA

Pagelle Napoli Sassuolo

Meret 7: rispetto alle ultime uscite, in cui è stato praticamente spettatore non pagante, oggi il portiere italiano ha sfoderato una prestazione importante. Tante parate, alcune salva risultato.

Di Lorenzo 6,5: su e giù sulla fascia costantemente fino all’uscita dal campo nella ripresa. Attenzione difensiva, aiuto alla fase d’attacco della sua squadra. Terzino ormai completo.

Kim 7: praticamente insuperabile per tutta la partita. Le sue prestazioni migliorano di partita in partita e i miglioramenti individuali sono sotto gli occhi di tutti. Oggi benissimo anche in fase di impostazione.

Juan Jesus 6: rispetto al suo collega di reparto è autore di qualche sbavatura davanti alla sua area. Niente di eclatante, ma ha regalato prestazioni più attente e sicure negli ultimi tempi.

Mario Rui 7: è semplicemente uno dei migliori terzini sinistri del nostro campionato. E’ in una condizione fisica e mentale straripante. Ennesimo assist stagionale per lui.

Anguissa 6.5: in mezzo al campo si fa sentire sempre. Aiuta Lobotka in fase di impostazione ma soprattutto in fase di rottura. Accompagna sempre l’azione offensiva e spesso si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

Lobotka 7: la sua calma è impressionante. Gestisce i tempi di gioco della squadra più in forma d’Europa in una maniera disarmante. Forse un solo errore in tutta la partita. Perfetto.

Zielinski 6: forse il peggiore in campo, semmai dovessimo cercarne uno. Meno brillante del solito, mai pericoloso in avanti. Svolge il compitino.

Lozano 6.5: la fascia destra è infuocata tra lui e Di Lorenzo. Corsa e qualità in tante giocate, Rogerio spesso va in difficoltà. Altra buona prova del messicano.

Osimhen 8: il migliore in campo per distacco. Non solo per i tre gol, ma anche e soprattutto per un atteggiamento da guerriero che non molla mai. Pressa tutti, recupera palloni e segna. Una furia.

Kvaratskhelia 7.5: un gol, due assist per il compagno di reparto e tante, tante giocate nei suoi 70 minuti di gioco. Una gioia vedere giocare questo ragazzo. Bisogna solo goderselo.

Pagelle subentranti senza commento

Elmas 6; Ndombele 6.5; Demme 6; Raspadori 6; Zanoli 6


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2022 - 17:19



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento