#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Aprile 2025 - 12:58
13.1 C
Napoli
Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia
Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla...
Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il...
Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro...
Truffa ai danni di un’anziana a Perugia: arrestati due napoletani
Il sindaco di Qualiano: “Ospitare il centro sportivo del Napoli...
Pompei: minacciata dal nipote, donna si barrica in casa e...
Quel fenomeno di MANDRAKE, sbanca al cinema e fa sold...
Qualiano: i Carabinieri incontrano gli studenti per promuovere la cultura...
Giuseppe Tantillo presenta “Bianco” al Nest il 5 e 6...
Sagoma – Monologo per luce sola, per e con Nando...
Capaccio, 15enne trovato in strada con una ferita alla testa:...
Napoli, si schianta con la moto contro un’auto: muore il...
Napoli, arrestato rapinatore di coppiette: รจ stato riconosciuto dalle vittime
Mondragone, trovato con oltre 500 dosi di stupefacenti: arrestato 27enne
Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto...
Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania previsioni 1...
MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 1 Aprile Marzo...
Napoli: problemi tecnici, chiusa tratta Linea 6 metropolitana
Traffico internazionale di droga: 45 arresti. Coinvolta una ditta di...
Sorrento, 6 giovani destinatari di Daspo urbano dopo il pestaggio...
Camorra, il clan Troncone aveva picchiato e minacciato i commercianti...
Messina, fermato nella notte il presunto assassino di Sara Campanella:...
Napoli, protesta dei lavoratori della vigilanza privata al Frullone
Ercolano, il gruppo Papillo-Bifolco aveva anche una raffineria di cocaina...
Rita De Crescenzo รจ la nuova arma segreta del M5S
Terremoto di magnitudo 3.8 nella notte al largo del Gargano
Oroscopo del 1ยฐ aprile 2025 segno per segno
Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate...
Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Pagelle Napoli Sassuolo: Osimhen una furia, Kvara solito show

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli non si ferma più e travolge anche il Sassuolo per 4-0. Victor Osimhen migliore in campo con una tripletta da urlo, ma anche Kvara, Lobotka, Meret e Kim solite prestazioni super.

PUBBLICITA

Pagelle Napoli Sassuolo

Meret 7: rispetto alle ultime uscite, in cui è stato praticamente spettatore non pagante, oggi il portiere italiano ha sfoderato una prestazione importante. Tante parate, alcune salva risultato.

Di Lorenzo 6,5: su e giù sulla fascia costantemente fino all’uscita dal campo nella ripresa. Attenzione difensiva, aiuto alla fase d’attacco della sua squadra. Terzino ormai completo.

Kim 7: praticamente insuperabile per tutta la partita. Le sue prestazioni migliorano di partita in partita e i miglioramenti individuali sono sotto gli occhi di tutti. Oggi benissimo anche in fase di impostazione.

Juan Jesus 6: rispetto al suo collega di reparto è autore di qualche sbavatura davanti alla sua area. Niente di eclatante, ma ha regalato prestazioni più attente e sicure negli ultimi tempi.

Mario Rui 7: è semplicemente uno dei migliori terzini sinistri del nostro campionato. E’ in una condizione fisica e mentale straripante. Ennesimo assist stagionale per lui.

Anguissa 6.5: in mezzo al campo si fa sentire sempre. Aiuta Lobotka in fase di impostazione ma soprattutto in fase di rottura. Accompagna sempre l’azione offensiva e spesso si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

Lobotka 7: la sua calma è impressionante. Gestisce i tempi di gioco della squadra più in forma d’Europa in una maniera disarmante. Forse un solo errore in tutta la partita. Perfetto.

Zielinski 6: forse il peggiore in campo, semmai dovessimo cercarne uno. Meno brillante del solito, mai pericoloso in avanti. Svolge il compitino.

Lozano 6.5: la fascia destra è infuocata tra lui e Di Lorenzo. Corsa e qualità in tante giocate, Rogerio spesso va in difficoltà. Altra buona prova del messicano.

Osimhen 8: il migliore in campo per distacco. Non solo per i tre gol, ma anche e soprattutto per un atteggiamento da guerriero che non molla mai. Pressa tutti, recupera palloni e segna. Una furia.

Kvaratskhelia 7.5: un gol, due assist per il compagno di reparto e tante, tante giocate nei suoi 70 minuti di gioco. Una gioia vedere giocare questo ragazzo. Bisogna solo goderselo.

Pagelle subentranti senza commento

Elmas 6; Ndombele 6.5; Demme 6; Raspadori 6; Zanoli 6


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2022 - 17:19

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache รจ in caricamento