Victor Osimhen, autore del gol partita del suo Napoli contro il Bologna e uno dei migliori nella sfida del Maradona, ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo il triplice fischio della gara.
Secondo gol per Osimhen dopo la rete segnata contro l’Ajax: “Innanzitutto voglio fare i complimenti alla squadra e al Bologna, che ha fatto un’ottima gara – ha detto il nigeriano -. Spalletti mi ha dato la carica giusta all’intervallo. Per me è importante fare gol, ma è più importante aiutare la squadra a vincere le partite in un’atmosfera così bella”.
“Il rapporto con Raspadori? Lo adoro – aggiunge Osimhen parlando del compagno di reparto -. Mi piace come giocatore non solo perché è un mio compagno di squadra, ma mi piaceva anche quando era al Sassuolo. E’ un top player, un bravissimo ragazzo. Sono felice della sua crescita, sta dando un grande contributo alla squadra. Tra di noi c’è un bel rapporto, anche in campo”.
Infine una battuta su Kvaratskhelia: “Sono molto contento per lui, si merita tutto quello che sta vivendo – ha detto -. Sono molto felice del fatto che sia esploso, ma non avete visto ancora niente. In allenamento è anche molto meglio di così”.
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha conquistato il terzo premio all'Urban Award per le sue iniziative… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato… Leggi tutto