Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 ottobre è quello del Toro

Ariete

Finanze al sicuro, al riparo da troppi rischi ma a crescita quasi zero, anche in escursione o in campagna, quindi fuori dal contesto quotidiano, la mente vaga tra progetti e scadenze professionali, il vostro cervello è un’agenda elettronica.

Toro

Oggi la creatività è un must, dalla maglia alla pasticceria fino alla pittura e all’intaglio, arte e bricolage sono le note dominanti. Praticamente perfetti, né magri né grassi, pelle non più di cioccolato ma neppure di mozzarella: come insegnavano i latini, la virtù sta nel mezzo. Bellezza e benessere sempre a braccetto, è così che si viaggia sereni attraverso la vita, con i problemi ridotti al minimo.

Gemelli

Ciò che funziona meglio in tutta la giornata, anche se sesso e sentimento viaggiano su binari divergenti: se l’uno sale l’altro scende e viceversa. Giochi creativi e scambio affettivo coi figli, nel loro carattere e nei lineamenti ritrovate il marchio del partner

Cancro

Lago, campagna e montagna le fonti di benessere e di svago. Occhio, però, agli strapazzi e agli eccessi alimentari, la pelle fiorisce subito di brufoletti, mentre sotto gli occhi compaiono ombre scure. Ricordatevi che è domenica, giornata da dedicare al relax e non ai tour de force.

Leone

Un messaggino tenero alla base di tutto, per i cuori liberi inizio stravagante di un amore, ancora tutto da costruire con una persona che vi ha stregati. Al di fuori del contesto quotidiano le coppie datate rinverdiscono, le più giovani trovano un nuovo modo per stare insieme anche a distanza.

Vergine

Piccoli dubbi sul partner che si nasconde col cellulare in bagno, ma quando supera ogni limite lanciate la contromossa: Giovanni o Giovannina già nascosti nell’armadio per voi! Regalino per fare pace con l’amato dopo una scenata teatrale, ma esagerando passate dalla parte del torto e alla fine siete voi quelli che devono farsi perdonare.

Bilancia

Ancora una passeggiata in riva al mare coi piedi in acqua se il meteo consente, se poi avete trascorso parte della vita in Svezia o in Norvegia, ci sta anche il bagno integrale, per voi l’acqua è ancora quasi calda! In montagna abbiate pietà dei vostri piedi delicati, non imprigionateli in scarpe scomode, hanno bisogno di respirare.

Scorpione

Il sentimento c’è, anche se timido e restio a manifestarsi. La ragione è sempre la stessa: paura di un altro passo falso. Riguardo all’oggetto delle vostre brame, venite a sapere qualcosa di spiacevole, ma perché dar peso alle chiacchiere? Chiedeteglielo direttamente guardandolo negli occhi.

Sagittario

I guadagni risparmiati a suon di rinunce ora restano l’ancora di salvezza, con gli aumenti in atto per l’elettricità, senza questa riserva bisognerebbe passare alla candela. Vanificato perciò il sogno di acquistare una casetta per le vacanze approfittando del calo di prezzi autunnale o di ristrutturare dell’appartamento di città

Capricorno

In amore puntate alto, chi vi interessa è la star della compagnia, tutti gli altri li snobbate senza quasi vederli. Alla base del film che vi state facendo c’è forse un malinteso: qualche frase buttata lì con leggerezza mette ali alle vostre fantasie.

Acquario

Assurdo perdersi il piacere di una domenica nella natura o in visita a persone care solo per pensare agli spauracchi del lunedì: più ci pensate e più vi deprimete, acquistando oggetti inutili o saccheggiando il frigo in cerca di consolazione. L’impossibilità di agire  e mettere in pista idee innovative vi fa sentire prigionieri, girate come trottole nell’illusione di bypassare il problema.

Pesci

Lavoro in standby o del tutto assente, situazione simile per i guadagni, già volatilizzati in questa estate di follia collettiva, tutti divorati dalla voglia di vivere e recuperare il tempo perduto. Tuttavia un contentino ve lo concedete anche oggi, un acquisto sfiziosetto, un vassoio di pasticcini, per i golosi come voi la domenica…. è sempre domenica.

 


Articolo pubblicato il giorno 2 Ottobre 2022 - 07:46

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Mosca e Pechino intimorite da Trump: videocall tra Xi e Putin

Ieri ha avuto luogo l’insediamento di Donald Trump in qualità di 47esimo presidente degli Stati… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 16:21

Cartesiana, omaggio a Enzo Moscato di Gino Curcione al Tin-Teatro Instabile Napoli

Cartesiana è l’omaggio di Gino Curcione, protagonista dello spettacolo, diretto da Gianni Sallustro ad Enzo… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 16:14

Da Ciro a Emanuel Ceruti, il passaggio generazionale della commedia teatrale in scena al Teatro Cilea

Il Teatro Cilea si prepara ad accogliere il pubblico il 24 gennaio alle ore 21… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 16:07

Ponticelli in ansia per la scomparsa di Daniele Rinaldis

Si stanno vivendo momenti di ansia e preoccupazione a Ponticelli per la scomparsa di Daniele… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 15:56

La Fondazione della Comunità Salernitana presenta il libro di don Bruno Bignami

La Sala Girolamo Bottiglieri della Provincia di Salerno ospiterà domani, alle 16:00, la presentazione del… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 15:37

Gravina in Antimafia, il presidente della Figc ascoltato sul caso ultras e legami con i club

Questa mattina, a Palazzo San Macuto, si è svolta l’audizione del presidente della Figc, Gabriele… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 15:26