L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 ottobre è quello dello Scorpione
Punti Chiave Articolo
Ariete
La professionalità non si addormenta mai, siete persone responsabili e avete un’idea precisa delle incombenze che vi aspettano, tuttavia per dare il meglio avete bisogno di uno stacco, come fece Ercole alla fine della prima fatica: si concesse un riposino e poi ricominciò
Creatività potente, stuzzicata da input che faticate a controllare, col rischio di disperdere l’ispirazione in rivoli. Peccato che le occasioni per concretizzare non siano così tante, perciò a un certo punto vi ritroverete a frenare; lo stesso vale per gli investimenti, attualmente castigatissimi.
Coppia felice solo in vacanza, nella quotidianità mostra le prime magagne. La soluzione sarebbe fuggire su qualche atollo corallino, dove è sempre primavera e la frutta spiccata dal ramo risolve tutti i problemi di alimentazione. Impossibile, la famiglia vi tiene stretti, sorvegliandovi come bimbi dell’asilo, ecco perché vi sentite le ali tarpate e i vostri sogni sono destinati a rimanere tali.
Bei messaggini d’amore, carinamente nascosti sotto il tovagliolo, un sistema simpatico per fare pace e ritrovare l’intesa. Anche lontani per lavoro bersagliate il partner di parole, facendolo sognare. Gli amici vi precettano per una serata vitaiola… e ora che si fa?
Anche se non siete in vena di grandi effusioni, sul fronte delle relazioni vi sentite al sicuro e la vostra possessività non dispiace al partner che vi prende bonariamente in giro. Se ai vostri occhi è così importante, vuol dire che lo è anche in altri ruoli.
Un affare ancora in bilico vi chiede di aspettare la vittoria per stappare, la situazione è ancora troppo fluida per darla per fatta. Complicazioni dovute a un guasto al quale avreste dovuto porre rimedio già da settimane. Dice il proverbio: chi ha tempo, non aspetti tempo.
Per quanto vi riguarda il lettone stasera ha un’unica funzione: sorreggere le vostre stanche membra che sprofondano in un sonno senza sogni. Peccato che il partner sia di tutt’altro avviso, esuberante come un vulcano in piena attività: chi vincerà?
Creatività al top, tutto vi ispira e mette in moto nuove risorse: basta un paesaggio, una mimica, un’oggetto, una scenetta buffa per far partire in quarta l’artista che c’è in voi. Come tanti artisti, però, avrete il salvadanaio a secco, gli affari promettono bene, ma non sempre mantengono.
Un gran daffare, sia a casa che fuori, probabilmente faccende domestiche e incombenze professionali, finalizzate alla carriera oggi fanno a pugni, creandovi un profondo disagio. Volete accontentare tutti, ma proprio non ce la fate e già nel pomeriggio la stanchezza vi si legge in faccia.
Carina l’idea di trascorrere la serata in un localino romantico o in un luogo dotato di particolari qualità energetiche o artistiche: ne trarrete geniali ispirazioni. Confidenze intime sussurrate all’orecchio, spontaneo il passaggio diretto dalla tavola con candelina accesa a un soffice lettone.
Denaro in circolazione, i guadagni sono discreti ma sfumano in fretta, in parte in spese indispensabili, rate e riparazioni domestiche urgenti, in parte voluttuarie: quando vedete un bell’oggetto non resistete alla tentazione di farvi un regalo.
Con l’interlocutore in affari vi sentite quasi fratelli, ciascuno ha rispetto dell’altro e non cerca di approfittarsi di un’offerta vantaggiosa: sicuramente il gran capo troverà da ridire, ma intanto salvate l’etica senza venir meno alla professionalità.
Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto
Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto