L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 11 ottobre è quello del Sagittario
Ariete
Ottima giornata per parlare di soldi e magari anche per guadagnarne. In prospettiva un buon affare che, nonostante l’interlocutore sia un tipo sgamato, vi frutterà comunque ottimi proventi. Spese esorbitanti al supermercato, specie se state facendo scorta di alimenti costosi in offerta, ah che cosa non ci si inventa per risparmiare qualcosa.
Clou della giornata tutta dominata dalla creatività e dalla gentilezza nei confronti di colleghi e collaboratori. Ormai è chiaro, in un ambiente sereno e complice il lavoro rende il doppio e a sera rientrate a casa sorridendo senza neppure avvertire la fatica.
Oggi non brillate per sensibilità, ma compensate egregiamente con la simpatia e la comunicativa. Ecco perché il partner vi segue come un’ombra e i vostri figli obbediscono senza discutere, anche in società tra colleghi, amici e vicini di casa le vostre parole catalizzano l’attenzione, trovando ovunque appoggio. Non saranno molte, ma quelle poche, pronunciate con calma e la giusta intonazione lasceranno il segno.
Fase riflessiva, a guardarvi dall’esterno sembrate immobili e abbioccati ma in realtà la creatività lavora all’interno, schermata agli occhi e ai giudizi altrui. Pochi collaboratori davvero fidi vi danno carta bianca concedendovi una seconda possibilità, la crisi c’è per tutti e non risparmia di certo voi, ma agendo con intelligenza e lungimiranza sperate ancora di metterci una pezza.
Sensazione di viaggiare a due velocità: una accettabile in linea con i tempi, l’altra frenata da timori personali e sensazioni che vi remano contro. Sotto al profilo fisico la salute tiene, è quella emotiva che dà problemi e dietro il sorriso pigro da vincitori si indovina un disagio profondo.
Impegnatissimi con lo studio, la memoria è buona ma la distrazione e la tendenza a lasciarvi andare alla fantasia vi porta spesso fuori strada. Incredibile ma vero per un segno pragmatico come il vostro che effettivamente oggi punta tutta la propria attenzione e le proprie ansie sulla crisi economica e sul destino del gruzzoletto raggranellato con tanta fatica
Qualche dubbio in cuore si agita e una sottile gelosia mai provata prima, eppure non dovreste, perché sul fronte dei sentimenti avete stelle magnifiche, la dea dell’amore vi protegge e il Sole vi illumina. Non riuscite a capacitarvi di queste inquietudini se non per via del compleanno che aggiunge un’unità alla vostra età.
Tutto tace sul fronte sentimentale, se l’amore non c’è non sarà certo questa la giornata che sceglierà per manifestarsi. Se c’è dovete ammettere che non vi appaga come prima, specie se siete rosi da una gelosia più o meno comprensibile: i maschietti litigano con le loro compagne, le femminucce lamentano noncuranza e poche attenzioni da parte del partner.
Vita sentimentale felice, il vostro cuore somiglia a una melagrana piena di chicchi di un bel colore rubino sinonimo di emozione, passione, calore e fedeltà. Qualche battibecco ogni tanto ci sta, ma come dice il proverbio: “chi disprezza compra” e passata la buriana col partner tornate più uniti e micioni di prima.
L’amore chiama amore, molto di quanto ricevete dal partner e dagli amici dipende dal vostro atteggiamento: chiuso attira chiusura, aperto e socievole richiama empatia, gentilezza, affetto. Se il lavoro vi dà filo da torcere in famiglia troverete tutta la comprensione, la fiducia e l’appoggio di cui avete bisogno: vi consoli almeno la certezza di quanto siete amati.
Grandiosi gli studi, a un esame universitario o a un colloquio di selezione oggi fate uno splendido figurone. Il bello è che non siete neppure così ben preparati e lo sapete, le vostre nozioni sono a macchia di leopardo ma a quanto pare la fortuna decide di darvi una mano:
Benone commerci e contatti col pubblico a cui riservate più gentilezza e pazienza rispetto ai giorni precedenti. Un filo di preoccupazione invece riguardo alle rate del mutuo o alle tasse da pagare: se avete fatto qualche piccolo errore o avete dimenticato di denunciare qualcosa aspettatevi una mora.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto