L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 21 ottobre è quello della Vergine
Punti Chiave Articolo
Ariete
A contatto con la realtà, un sogno romantico comincia a sfaldarsi mostrando tutte le sue debolezze. È la vita quotidiana a sfatare la coppia, sembrava quella delle fiabe, invece vi scontrate coi battibecchi ordinari, come gi asciugamani riposti male e la lavastoviglie da caricare.
Fantasie e piccoli dispiaceri di cuore distolgono l’attenzione dal lavoro, che ne risulta penalizzato. Creatività in espansione con progetti straordinari, occorre lavorarci ancora. Se amate il ballo e il divertimento questa sarà la vostra serata, insieme agli amici e i loro rispettivi compagni.
Per la famiglia rinunciate a uno straordinario che vi giocherebbe a favore sul lavoro, la carriera penalizza l’armonia di casa e il benessere delle persone amate. A mettervi in crisi sono i pupi, purtroppo non avete il dono dell’ubiquità, se poi uno di loro non sta bene, oggi siete davvero nelle curve.
Inutile continuare a controllare la posta o il cellulare, la chiamata o il messaggino che aspettate con ansia non arriva. Se il problema è un litigio non resta che fare il primo passo, se inseguite solo un sogno d’amore, meglio tornare coi piedi per terra.
Tentazione nel mirino, compensate le frustrazioni con piatti elaborati e annebbiate la mente con qualche alcolico di troppo. Taglio con le cattive abitudini, se non volete scivolare fuori pista; intanto dimezzate gli aperitivi e soprattutto date uno stop alla famigerata sigaretta. Ringrazieranno alito e polmoni.
Luna protagonista nel vostro segno, modesto, defilato, timido, contrario alle leggi del palcoscenico.Supporto dai trigoni di Urano e di Plutone, volti a trasformare in positivo la situazione, il primo con scelte estemporanee, vincenti ma arrischiate, il secondo con un lavorio più silenzioso dall’interno, ma non meno proficuo e convincente.
Una meravigliosa creatività trasforma le vostre idee in piccole opere d’arte. La musa ispiratrice è la natura, i ricordi di bei momenti passati, le espressioni della gente con cui entrate in contatto quotidianamente. Sensibilità ai suoni, ai profumi e ai colori, i guai iniziano se le vostre mansioni implicano ordine e precisione, con la testa oggi non ci siete proprio.
L’amore vi rende belli, anche se la dieta è sregolata e il sonno ancora di più. Occhio agli annebbiamenti visivi dovuti a troppe ore trascorse davanti lo schermo, anche gli ambienti fumosi vi disturbano.
Tra le vostre fantasie amorose e la realtà quotidiana di famiglia, c’è un abisso. Se poi l’oggetto delle vostre brame è un collega, al vertice di un gioco triangolare, i guai cominciano anche su questo fronte: nessun moralismo, ma occhio alle illusioni, se pensate di schiodarlo da casa sua, avete sbagliato a capire!
Il primo passo per realizzare un rapporto duraturo è lavorare sulla comunicazione. Va bene condividere sogni romantici e bei ricordi di viaggio, ma finita l’estate il banco di prova è la quotidianità. Parlando di tutto imparate a conoscervi anche nel dettaglio, malintesi tra parenti o vicini da chiarire tempestivamente.
Va bene non essere possessivi, ma da come vi comportate davanti a frasi allusive, il partner trae le sue conclusioni: di lui non ve ne importata proprio niente! Sbagliato, ma coi sentimenti siete timidi, magari li giudicate smancerie, perciò manifestarli vi imbarazza. Nessuna remora, invece, coi quattro zampe, con loro non vi vergognate, baciandoli con tenerezza.
Voi sfasati, l’ambiente sconclusionato. Se al lavoro ci sono emergenze, oggi siete tutti fritti, uno che non sta bene e l’altro che non quaglia! Creatività invidiabile, anche perché stranamente, rispetto al solito, oggi vi fa guadagnare denaro.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto