Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 20 ottobre è quello dei Pesci

Ariete

Gioco amoroso senza seguito, ma a voi va bene così, il sistema toccata e fuga vi calza a pennello, specie se ancora non vi sentite pronti per responsabilità e vincoli. Giocosi come fratelli maggiori coi vostri figli, con voi le follie sono all’ordine del giorno e loro si divertono da morire.

Toro

Partner intrattabile, ma siete voi a tirarlo fino a questo punto, con le vostre continue critiche e il rifiuto di prendere strade diverse da quella prefissa. Testardi voi, arrogante lui o lei, ma che bella coppietta.

Gemelli

Il vostro pregio è di non avere timore di comunicare ciò che provate, nel bene e nel male avete un contatto aperto con l’universo e con il cuore richiamate. Giorno felice col partner e i figli, dopo il lavoro c’è tempo e voglia per lo svago.

Cancro

Amicizie inossidabili e passioni incendiarie, magari sulle prime non vanno d’accordo, ci vorrà tutta la vostra diplomazia stasera ad amalgamare gli affetti della vostra vita: se poi nella compagnia ci includete anche i vostri diavoletti, mettete in conto una serata piuttosto elettrica.

Leone

Razionalità a oltranza, se l’emozione cerca di prendere il sopravvento la schiacciate come fa il gatto tenendo il topolino sotto la zampa. Viaggetto di lavoro fortunato, anche gli affari filano col vento in poppa. Successo a scuola e in affari, se viaggiate per lavoro anche in questo caso i risultati saranno esaltanti.

Vergine

Il capo vi indispone e dovete stringere i denti per non mandarlo al diavolo. Poco interessati al contatto col pubblico, oggi manifestate un lato grintoso e insospettato della personalità, oltretutto spericolato alla guida: andateci piano.

Bilancia

L’amore è imprevedibile, come un cielo d’estate, che si rannuvola all’improvviso ma con la stessa velocità dopo l’acquazzone schiarisce. Così tra voi e il partner, un attimo prima fate il finimondo e un attimo dopo vi baciate appassionatamente.

Scorpione

Qualche cambiamento di programma sufficiente a irritarvi, tra professionisti seri questi giochetti non si fanno, soprattutto se vi obbligano a restare in azienda ben oltre il consueto orario di chiusura.

Sagittario

Caricati ad adrenalina sgobbate come muli, poi la dose finisce e la sera vi ritrovate spappolati, al punto che finite per abbioccarvi proprio nel locale più trend e divertente della città, in compagnia di amici simpatici che ridono a crepapelle facendo un chiasso indiavolato. Prudenza alla guida, chi vi viene incontro in senso contrario ha la testa altrove.

Capricorno

Una bella sgobbata, con idee chiare ed energie fresche a disposizione, ma non credetevi in una botte di ferro, tanti ancora gli ostacoli e le interferenze da superare. Creatività a riposo, ma questo non significa che non lavori, tutt’altro, è proprio nei momenti di ozio apparente che la vostra mente capta suggestioni ed elabora progetti interessantissimi.

Acquario

Partner impositivo, deciso a far passare le proprie opinioni sopra la testa di tutti, in primis la vostra. Forse non vi conosce bene, quando vi intestardite su un’idea, nulla e nessuno vi può schiodare, soprattutto chi usa nei vostri confronti un tono autorevole.

Pesci

Serata rilassante tra le braccia dell’amato bene, ma solo se ve la sarete guadagnata sgobbando come muli. Ad ogni modo a farvi un sacco di feste e di fusa, facendovi sentire profondamente amati, provvederanno Snoopy o Lulù, sempre capaci di sintonizzarsi sulla vostra anima.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2022 - 06:01

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44