#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2024 - 07:14
10.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 dicembre 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 12 ottobre è quello dei Pesci

PUBBLICITA

Ariete

Colleghi spocchiosi, peggio ancora se lavorate in proprio e dovete giostrarvela da soli, con i debiti pregressi ancora da saldare e di certo non saranno i sostegni governativi a tirarvi fuori dai guai. Dovete rimboccarvi le maniche, ma se la clientela stenta ad affluire, come si fa?

Toro

Se l’amore c’è di sicuro non lo caccerete via, ma sperate o addirittura chiedete una formula nuova, più fresca, innovativa. Stanchi del solito tipo di approccio, dei soliti gesti meccanici anche nel sesso. Se il mondo si sta rinnovando volete farlo anche voi!

Gemelli

Importante non farvi prendere dall’emotività sbraitando e facendovi dei nemici, sul fronte lavorativo i vostri progetti sono ancora troppo confusi, mentre emozioni e sentimenti scossi da un due di picche o da un litigio, non vi consentono di ragionare lucidamente neppure dove sarebbe fondamentale.

Cancro

Novità all’orizzonte per i cuori solitari, una persona conosciuta da poco si fa subito avanti folgorandovi con un messaggio. Per ora accontentatevi di conoscervi con una passeggiata, una cena, il sesso sarà il gradino successivo.

Leone

Vita difficile in coppia e in famiglia, specie se i suoceri intervengono a sproposito dicendo la loro. Il partner vi appare estraneo, freddo, scostante, ma forse non vi accorgete che è soltanto lo specchio del vostro comportamento, anche voi oggi non siete zuccherini, piuttosto peperoncini piccanti.

Vergine

Giornata pesantissima, il classico di metà settimana, quando si tirano le somme e si accelera per arrivare al venerdì senza strozzarsi (giusto, ma intanto vi strozzate oggi!) Piccoli sospetti su un socio che non ve la racconta giusta, tenetelo d’occhio, vero che ha le mani in pasta, ma ce le sta infilando un po’ troppo.

Bilancia

Notte agitata da brutti sogni, ma sono quelli che vi restano impressi il mattino, tormentandovi con immagini come un chiodo fisso per ore, da interpretare sia in senso a livello psicoanalitico sia come premonizione del futuro.

Scorpione

Ai ferri corti col partner e non certo perché la vostra intesa sentimentale ed erotica sia alla frutta, tutt’altro, ma con genitori e suoceri sempre tra i piedi, peggio ancora se per ragioni economiche ora vivete a casa loro, la situazione si fa di giorno in giorno più urticante e oggi addirittura esplosiva.

Sagittario

Poche parole col partner, forse non avete bisogno di comunicare o forse non ne avete voglia. Le coccole e le affettuosità le rivolgete al quattro zampe, lui sì che vi capisce e la sua tenerezza ha qualcosa di commovente.

Capricorno

Creatività e pecunia non sempre vanno d’accordo: avete mai visto un grande artista morire ricco? I proventi del vostro genio se li godranno tra cento, duecento anni i vostri posteri, intanto tirate a campare. Ottima scelta quella di lasciare la città per trasferirsi nella casetta di campagna, dove con l’orto e le galline riuscite a risparmiare.

Acquario

Ma quale amore? Oggi vi sentite aridi come una fonte disseccata, nervosi con la famiglia, intrattabili con i vicini, meglio lasciarvi a cuocere nel vostro brodo, passato il momento critico magari stasera accennerete a un principio di sorriso.

Pesci

Novità piacevoli da cavalcare, la realtà è quella che la mente è capace di costruirsi, ricordate il potere del pensiero creativo e il vostro sorriso si farà ancora più largo e contagioso. Lettura, musica, passeggiata in centro con scambio di opinioni, ecco cosa farete dopo il lavoro.

 


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2022 - 06:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento